ITALO DISCO
Iudy
Flexxy-Ball
Deborah Kinley
Gianni Riso
James Kahn
Beat Dance
Nite Lite
Barbara Sand
Robert Reds
C'Zar
Rizzo
Hallygally & Tuca Tuca
Nord Est
Silence 2
Videovision
John John
Ram Band
Anthony's Games
Model 11-29
The Jumpers
Arm
Presence
Visions
Den Harrow è il nome d'arte di Stefano Zandri, un cantante italiano di musica dance e pop noto per la sua popolarità negli anni '80. Den Harrow è diventato famoso negli anni '80 come icona della musica Italo Disco ed è noto per il suo look distintivo e misterioso.
Joe Yellow è un progetto in studio creato nel 1983 da Domenico Ricchini e dai produttori Miki Chieregato e Roberto Turatti con il singolo “Lover to Lover”.
Realizzato nel periodo d’oro della Italo Disco; questa produzione aveva delle sonorità della new wave British che in quel momento storico spopolava in tutte le charts mondiali.
Jock Hattle – Crazy Family, pubblicato nel 1983, periodo d’oro della Italo Disco; fu prodotto mitico duo Roberto Turatti e Miki Chieregato.
Stylóo è un gruppo Italo Disco che con il singolo “Pretty Face” pubblicato e prodotto nel 1983 dai produttori Miki Chieregato e Roberto Turatti; il gruppo era composto da Rino Facchinetti (AKA Ryan'o) - vocals. programming, Tullio Colombo (AKA David Fabian) - vocals, guitars, keyboards, programming e Alberto Signorini (AKA Kid) - vocals, keyboards, programming
Giorgio Aldighieri in arte George Aaron, è cantante italiano, appartenente al genere Italo Disco degli anni Ottanta (decennio durante il quale ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo), ha pubblicato “She's a Devil" nel 1984, prodotto per Fly Music da Raff Todesco, Piero Fidelfatti e Mario Percali.
Time fu il primo progetto discografico realizzato per Fly Music da Raff Todesco, Piero Fidelfatti e Mario Percali.
Valery Allington è una Vocalist americana, che ai tempi prestava servizio presso la locale base militare USA di Vicenza, Italia.
Ha realizzato 2 singoli “Stop” nel 1982 e Let’s Make it 1984.
Entrambe le produzione sono state realizzate da Maurizio Sangineto (Sangy).
Koxo, è un progetto dell’era italo disco ideato dal Dee Jay e produttore Leonardo Re Cecconi, con alla voce Ronald Hanson. Anne Dattner e Mack Mc Kwaia sono stati i performers.
Iudy – The Island Of The Sun (1983)
Flexx – Love Theme From Flexxy-Ball (You'll Never Change No More) (1983)
Deborah Kinley – Guerrilla (1983)
Gianni Riso famoso DJ radiofonico pubblicò nel 1980 “Disco Shy” è stato un singolo prodotto e realizzato da Jacques Fred Petrus e Mauro Malavasi con la Goody Music Orchestra.
James Kahn – One Million Stars (1984)
Beat Dance – Smalltown Boy (1984)
Nite Lite – Baby Don't You Know (1984)
Barbara Sand – Take You (1986)
Robert Reds – Another Love In My Heart (1984)
C'Zar – I Remember (Look Me Baby) (1986)
Rizzo – Hot Desire (1988)
Hallygally & Tuca Tuca – Hey Little Mama (1984)
Nord Est – Overnight (1986)
SILENCE 2 feat Gordon Grody è stato gruppo Italo disco prodotto da Jacques Fred Petrus, realizzato con la collaborazione dell’arrangiatore Celso Valli ed il cantante americano Gordon Grody. Il gruppo ha al suo attivo 2 abum “Goodtime Baby” 1982 e “The Beast In Me” del 1984.
Videovision - Anybody (Raff Unreleased Version): inizialmente questo singolo fu pubblicato nel 1986, prodotto per Ra-Re Prod. da Raff Todesco e Mario Percali, interpretato da Jimmy Mc Foy. Successivamente il produttore Raff Todesco realizzò delle versioni mai pubblicate. Anche questa produzione fa parte del periodo d’oro della Italo Disco.
John John – Hey Hey Girl (1984)
Ram Band – Silent Smiles (1984)
Anthony's Games – Silent Smiles (1985)
Model 11-29 – Wot Times (1983)
The Jumpers – Rock And Roll Boogie, singolo realizzato nel 1980, prodotto da Jacques Fred Petrus e realizzato da Marco Tansini
ARM – Number One (1986)
Presence – Help Me Mama (1984)
Visions – Everybody, singolo pubblicato nel 1985, prodotto per Ram Prod. da Raff Todesco e Mario Percali, interpretato da Jimmy Mc Foy.
Fu un grosso successo Italo Disco in tutta Europa, sopratutto in Francia.